L’Italia Selvaggia

Il 6 luglio 2017 è in libreria il mio ultimo libro, “L’Italia Selvaggia, realizzato con la collaborazione di Massimo Acanfora, Alessia De Iure e Enrico De Luca. E di tutte le persone che ho intervistato per descrivere le zone che non ho potuto esplorare – ahimè – di persona.

Annunci

4 pensieri su “L’Italia Selvaggia

  1. Acquisteró sicuramente libro, di cui ho letto sulla mail di Cammini cui sono iscritto. Volevo segnalare, qualora non ne fosse a conoscenza, la bellissima val Codera, accessibile solo a piedi, a lato della val Chiavenna. Saluti cordiali, Doriano Righelli.

    Mi piace

  2. Gentile Elisa complimenti per la poliedrica attività. Ho ricevuto da L’altra Economia il press kit del libro in questione e spero di poterlo acquistare appena sarò in Italia.Essendo oltre che blogger, anch’io un incallito viandante ho esplorato in lungo e largo in particolare Lazio e Sicilia, pertanto devo considerare l’Italia selvaggia non come un’opera unica bensì periodica e che richiederà nel tempo un cospicuo lavoro di aggiornamento con visite in loco.
    Auguri !

    Mi piace

    • Grazie per il commento! Sarò contenta di una sua recensione del libro, non appena riuscirà ad entrarne in possesso! Buone esplorazioni… (il 17 maggio esce la nuova, seconda edizione, aggiornata e con due schede nuove!)

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...